sabato 4 febbraio 2023

Pollice su e giù della settimana



 





11 commenti:

  1. Essere genitori non è facile, spesso si sbaglia ma i rappresentanti di queste notizie forse hanno dei problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come genitore confermo che non è facile, ma non si può abbandonare un figlio.

      Elimina
  2. Come si fa a lasciare un figlio in aeroporto ?! Ho sentito anch'io questa notizia ma ho pensato che fosse una bufala, invece pare proprio che sia vero !!!

    RispondiElimina
  3. La mamma di certi genitori avrebbe fatto meglio ad abortire a suo tempo...

    RispondiElimina
  4. Ho esultato alla notizia del ritrovamento del bimbo napoletano, come se si fosse trattato di mio figlio.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.