Visualizzazione post con etichetta beta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta beta. Mostra tutti i post
sabato 18 luglio 2009
Eccomi di nuovo, visto che dopo l'estate partiro' con questo blog scusate se preannunciavo un imminente apertura; ma ci sto lavorando su, vi ricordo che spazierò su tutto dunque vari argomenti saranno trattati in questo spazio, per non partire spoglio senza contenuti annuncio una fase beta dove verranno inseriti vari post su svariati argomenti, grazie a tutti e buona estate dal Cavaliere oscuro del web.
Iscriviti a:
Post (Atom)






