"Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo."
giovedì 16 febbraio 2023
14 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sembra un po’ un'utopia
RispondiEliminaIn questa società sempre meno diritti.
EliminaE gli serrarono la lingua con una morsa perché non potesse parlare prima di bruciarlo vivo!
RispondiEliminaPurtroppo.
EliminaQuest'anno vorrei proprio mettere in pratica anche questa frase.
RispondiElimina👍
EliminaBuona domenica... riflessiva
RispondiElimina:-)
Sereno giorno.
EliminaSperiamo l'uomo si renda conto di non avere limiti nella libera scoperta, e invece ne abbiam nel depredare la natura e credersi il re dell'Universo.
RispondiEliminaL'arroganza umana.
EliminaBellissima citazione. Purtroppo l'uomo non ha limiti nel senso peggiore della parola. Non hanno limiti i danni che procura al mondo, alle piante, alla natura che ci circonda, agli animali. Già da decenni avrebbe dovuto cambiare strada, ma non lo ha ancora fatto. Un saluto e buona continuazione di settimana
RispondiEliminaCome ho scritto sopra, l'uomo è arrogante e soffre di onnipotenza.
EliminaGrazie per aver ricordato l'immenso Giordano Bruno... buona giornata.
RispondiEliminaRicambio.
Elimina