lunedì 20 marzo 2023

Napoli è tra i luoghi più belli del mondo secondo il Time



Articolo da Grande Napoli

Napoli vive uno dei suoi momenti di grande gloria, diventando famosa nel mondo attraverso i tanti set cinematografici e alle serie TV di successo che l’hanno scelta come location.

La rinascita del capoluogo campano è al centro di un fenomeno importante, in grado di restituirle lo spazio che merita nel panorama culturale e turistico. I dati parlano chiaro: Napoli è una città da record, i turisti la scelgono sempre più spesso e diventa una delle più chiacchierate nel mondo. Tanto è amata da essere finita sulla copertina del Time.

Napoli finisce sulla copertina del Time, è la “capitale della bellezza”

Il prestigioso giornale americano ha scelto Napoli come protagonista di uno dei suoi servizi.

La celebre rivista definisce Napoli come “Capitale della Bellezza“, ricordando uno dei detti più famosi che la vede protagonista. “Vedi Napoli e poi muori” diventa il punto di partenza per una descrizione dettagliata della città, attraverso le sue ricchezze e alla fiorente vita culturale. Si parla delle attrazioni più conosciute, ma anche delle Gallerie d’Italia, di Caravaggio e del suo splendido quadro Il martirio di Sant’Orsola.

Continua la lettura su Grande Napoli

Fonte: Grande Napoli

Autore: 


Licenza: Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.


Articolo tratto interamente da GrandeNapoli.it



2 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.