venerdì 24 marzo 2023

La nostra società sta vivendo un periodo di forte abbassamento...



"Dobbiamo difenderci dalla prepotenza dei potenti e dai media che amplificano le loro azioni in maniera esagerata e servile. C'è poco da stare allegri di questi tempi. Io sono sereno e felice, ma ciò non mi toglie dal disappunto che provo per come sta andando il mondo. La nostra società sta vivendo un periodo di forte abbassamento. Proprio perché alla gente piace la superficialità"

Franco Battiato



9 commenti:

  1. Verità inoppugnabile quella di Battiato d'altronde, forse, è per questo motivo che risultava fondamentale per lui trovare un centro di gravità permanente...

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Battiato, la superficialità, purtroppo, regna sovrana.
    Scusa, oggi sul blog di Patricia ho letto che hai scritto un post sulla situazione e sui problemi di Blogger, ma non lo trovo. Potresti dirmi qual è , lo vorrei leggere anch'io , perchè mi è dispiaciuto per Valeria e anche Patricia si lamenta. A me sembra vada tutto bene, ma non si sa mai... Grazie e saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il link:
      https://websulblog.blogspot.com/2023/03/problemi-tecnici-nella-piattaforma.html

      Elimina
  3. Grazie ! Vado a leggerlo. Buon sabato.

    RispondiElimina
  4. Non credo che alla gente piaccia la superficialità ma certo il mondo non sta andando affatto bene.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.