giovedì 30 marzo 2023

Almeno 39 morti in un incendio in una struttura per migranti in Messico



Articolo da Wikinotícias

Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinotícias

Almeno 39 persone sono morte in un incendio la notte del 27 in una struttura per l'immigrazione nella città di confine settentrionale del Messico, adiacente agli Stati Uniti, i media locali e la CNN hanno riferito il 28.

L'incendio scoppiato in un centro di detenzione a Ciudad Juárez, gestito dall'Agenzia messicana per l'immigrazione (INM), è avvenuto dopo il trasferimento di circa 71 migranti che vagavano per le strade della città.

I media locali hanno riferito che questi migranti erano trattenuti nell'edificio in fiamme.

Sul posto sono state inviate circa 10 ambulanze e automezzi della polizia per spegnere l'incendio e recuperare le vittime, e i feriti che sono stati portati fuori dall'edificio sono stati visti sdraiati in fila.

Le autorità non hanno rilasciato dettagli specifici, come la causa dell'incendio e la nazionalità delle vittime.

L'agenzia di stampa Reuters ha riferito che la maggior parte dei feriti erano venezuelani, per non parlare dei morti.

Continua la lettura su Wikinotícias

Fonte: Wikinotícias


Autori: vari

Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.

Articolo tratto interamente da 
Wikinotícias


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.