Torna Daniele Verzetti il Rockpoeta® con i suoi versi, oggi ci racconta storie giornaliere presenti nella nostra società. Invito ad ascoltare bene le parole e aspetto una vostra opinione.
Buona visione.
Angolo curato e gestito da Daniele Verzetti il Rockpoeta®
DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®
Questo post, fa parte dell'iniziativa gli angoli. Se anche tu, vuoi avere uno spazio fisso in questo blog, clicca qui.
Grazie per ospitarmi sempre in questo posto stupendo
RispondiEliminaSono io a doverti ringraziare per la tua presenza.
EliminaPurtroppo le opportunità che la vita offre sono sempre strettamente legate alle condizioni contingenti di chi le deve sfruttare. Diventare uno scrittore famoso è più facile se puoi comprare un sacco di spazi pubblicitari e la tua famiglia ha una certa influenza nel mondo dell'editoria... Anche se poi il romanzo che hai scritto non è migliore di quell'altro dilettante che lo autopubblica su amazon perché solo quello si può permettere...
RispondiEliminaTroppo classismo in questa società.
EliminaMolto meglio Mauro questo è certo.
RispondiEliminaBellissimo il sonoro con i vari cambiamenti di direzione.
Bravissimo Daniele!
Grazie anche a Vincenzo che ti ospita. Ciao e buona serata!
Grazie Pia.
EliminaGià...purtroppo i vincenti di oggi sono sempre quelli che hanno soldi e conoscenze, anche senza alcun merito, mentre chi ha solo il talento è destinato a non farcela. Storia molto triste, dal finale amarissimo.
RispondiEliminaLa meritocrazia latita.
EliminaGrazie a Daniele e al Cavaliere! ..ci sono di queste vite parallele, chi riesce ad imporsi non per tenacia e talento, ma perché ha già una strada tracciata.. di solito fanno i politici questi soggetti, gli amministratori, i responsabili in aziende su misura. E mandano a fondo il paese.
RispondiEliminaSono sempre gli stessi.
Eliminamolto bella,
RispondiEliminaio preferisco Mauro...lui un uomo di vita sofferta ma degna di stima....ciao Valeria
Anch'io preferisco Mauro.
EliminaPurtroppo in questa società il vero talento conta poco e a volte viene anche tristemente ignorato fin dall'inizio, perchè il talento che conta di più è solo fare soldi e la notorietà...d'altra parte in un mondo che ha dimenticato l'anima non si può pretendere più di tanto....dobbiamo ricordarci che siamo nel mondo, ma non del mondo....
RispondiEliminaConcordo!
EliminaPER ARIANO: proprio così come lo riporti
RispondiEliminaPER PIA sono proprio molto contento che il video ti sia piaciuto.
PER KATHERINE Maria ragione ed aggiungo che oggi il dramma è che vogliono farci credere ed in parate ci stanno riusscendo, che la volgarità e la vuota leggerezza siano i veri talenti nell'arte e nella musica contemporanea.
PER FRANCO: vero ed il colmo poi è che poi magari a fare quella vita paradossalmente sono pure frustrati ed infelici.
PER VALERIA in effetti le altre 2 non sono proprio die per persone che ispirino stima e simpatia...
PER GLICINE/GIOVANNA: concordo in toto. Un mondo che ha dimenticato l'anima ed un altro che cerca e perseguita quei pochi che invece stanno facendo di tutto per preservarla e far tornare agli altri la memoria.