lunedì 17 giugno 2024

La Gioventù Nazionale sotto la lente di Fanpage


L'inchiesta giornalistica condotta da Fanpage.it sulla Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia, ha sollevato una serie di questioni critiche riguardanti il comportamento e le pratiche interne dell'organizzazione. Secondo quanto riportato, l'inchiesta ha rivelato episodi di canti fascisti, inni a Mussolini e saluti romani all'interno della sede di Colle Oppio a Roma. Queste rivelazioni hanno provocato reazioni significative nel panorama politico italiano, con richieste di chiarimenti e provvedimenti da parte di diversi esponenti politici.

La situazione ha attirato l'attenzione anche a livello europeo, con i socialisti europei che si sono detti scioccati dai contenuti dell'inchiesta, evidenziando la gravità delle accuse e l'importanza di mantenere una ferma posizione antifascista. 

Ecco il link per visionare l'inchiesta:

https://youtu.be/tNQIwJZCoi4


2 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.