lunedì 3 ottobre 2022

Sabato 22 Ottobre 2022 torna il Linux Day



Comunicato da Linux Day

Sabato 22 Ottobre 2022 torna la principale manifestazione italiana dedicata a Linux, al software libero, alla cultura aperta ed alla condivisione.

Il Linux Day torna in presenza in tante città, e con l'edizione online per tutti gli altri: tanti talk in diretta, tante sessioni parallele, e la possibilità di entrare in contatto con appassionati, curiosi, professionisti e volontari in ogni parte d'Italia! 

Il tema del Linux Day 2022 è... undefined. 

Davvero, non è uno scherzo: dopo due anni di pandemia e tante difficoltà, l'edizione 2022 è una tela bianca su cui poter scrivere ciò che si preferisce, ciò che più appassiona o più interessa, ciò che maggiormente coinvolge la propria community.

Seguici su Twitter (#LinuxDay2022) o Facebook, o iscriviti alla newsletter per aggiornamenti.

L'accesso al Linux Day, sia fisico che virtuale, è libero e gratuito!     


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.