sabato 10 dicembre 2022

Gli auguri di fine anno di Patricia



Patricia vuole lasciare i suoi auguri al mondo. Vi ricordo che Il tuo augurio di fine anno è aperto a tutti, blogger e non. 

Gli auguri di fine anno di Patricia

Cari amici, vorrei augurare al mondo intero la fine delle guerre… la fine della fame nel mondo… la fine di tutte le malattie.

Mi sembra un po’ esagerato però.

Penso che una cosa molto difficile da raggiungere ma che ci dobbiamo costringere ad augurarci sia che l’uomo diventi finalmente un essere umano. Tutti gli uomini lo diventino.

Che il loro cuore riprenda a funzionare e permetta loro di capire quanti errori si stanno commettendo in nome di un egoismo viscerale.

Forse è utopia ma credo che solo così l’uomo potrà dirsi finalmente essere umano. Nel senso più completo del termine.

Ora non mi resta che abbracciare virtualmente tutti voi e augurarvi ogni bene.

Patricia

Blog: https://hermioneat.blogspot.com/

Ti ringrazio Patricia per l'adesione, speriamo bene per il futuro.

Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".



4 commenti:

  1. Cara Patricia, anch'io vorrei che cessassero tutte le guerre, tutte le ingiustizie, tutte le malattie. Sarà difficilissimo ma, almeno, ci dobbiamo provare, dobbiamo unire le nostre forze , tutti insieme , per un mondo migliore. Saluti.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.