sabato 17 dicembre 2022

La sfida musicale: scegli la tua canzone preferita



V'invito a scegliere la vostra canzone preferita tra le cinque del sondaggio, inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 




Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.





22 commenti:

  1. Voto "Minuetto", sempre bello ascoltarla ! Saluti.

    RispondiElimina
  2. Una scelta difficilissima, stavolta. Sono cinque canzoni super famose e fantastiche, ma ho scelta quella che rappresenta l'icona della mia adolescenza, sebbene Battisti e Mia Martini abbiano un posto speciale nel mio cuore.

    RispondiElimina
  3. Ho votato Fiorella Mannoia esitando parecchio con Lucio Battisti che è il mio preferito tra gli artisti che proponi.

    RispondiElimina
  4. Non è stato facile scegliere, le adoro tutte e cinque. Comunque ho scelto quella che mi emoziona di più: Minuetto di Mia Martini.

    RispondiElimina
  5. Mi piaceva "Minuetto" e "Quello che le donne non dicono" alla fine più grazie al testo ho scelto e votato "quello che le donne non dicono" Un Saluto e buona domenica sera

    RispondiElimina
  6. Sfida difficile, mi piacciono molto "Quello che le donne non dicono" e "Gocce di memoria", ma "Minuetto" ha qualcosa in più, e Mimì vince nel mio cuore.

    RispondiElimina
  7. Tutte super ma ricordo quella di Giorgia con particolare emozione

    RispondiElimina
  8. "Minuetto" Un brano indimenticabile cantato mille volte, forse anche molte di più.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.