lunedì 19 dicembre 2022

Gli auguri di fine anno dell'Alligatore



Anche l'Alligatore lascia i suoi auguri ai lettori di questo blog.

Gli auguri di fine anno dell'Alligatore

"Grazie all'Amico Cavaliere per questo spazio di libertà, presente sempre con il suo blog 365 giorni all'anno con notizie, approfondimenti, condivisioni. Grazie quindi per esserci, che è l'importante in questa società sempre più disgregata, tra guerre, fake news di stato, libertà negate, povertà diffuse, inquinamento ... in questa situazione il mio augurio per il 2023 è quello di esserci sempre, presenti con i nostri blog nelle loro specificità..."

L'Alligatore

Grazie a Diego per i suoi auguri, inoltre oggi il suo blog compie 15 anni.

Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".



10 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.