Tu appartieni alla specie homo sapiens ed io a quella di foemina insipiens poi altro non so! Il razzismo, ma anche il sessismo ed il classismo sono una ciofeca!
Purtroppo il razzismo è una piaga che non si cura, anzi in questi nostri ultimi tempi si è allargata e questo mi preoccupa molto, troppi hanno bisogno di differenziarsi dagli altri per sentirsi leoni. Buon fine settimana, Stefania
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Posso inserire questa immagine sul mio blog?
RispondiEliminaGrazie!
Vai tranquilla.
EliminaIo sono umana e dico no al razzismo!
RispondiEliminaNon avevo dubbi.
EliminaCiao, io che sono animalista, non posso essere razzista. Il sangue ha lo stesso colore per tutte le creature. E' sempre rosso !!
RispondiEliminaHai ragione.
EliminaA parole, siamo tutti contro il razzismo ma i fatti, in molti casi , dimostrano il contrario. Saluti.
RispondiEliminaPurtroppo il razzismo cresce ogni giorno.
EliminaIl razzismo è una piaga devastante
RispondiEliminaIndubbiamente.
EliminaTu appartieni alla specie homo sapiens ed io a quella di foemina insipiens poi altro non so! Il razzismo, ma anche il sessismo ed il classismo sono una ciofeca!
RispondiEliminaUn mondo che ha bisogno di forti cambiamenti.
EliminaPurtroppo il razzismo è una piaga che non si cura, anzi in questi nostri ultimi tempi si è allargata e questo mi preoccupa molto, troppi hanno bisogno di differenziarsi dagli altri per sentirsi leoni.
RispondiEliminaBuon fine settimana, Stefania
Anche a te.
Elimina