giovedì 4 giugno 2020

Basta indifferenza: uniti contro il razzismo!





Tu di che razza sei? Umana o disumana?



Uniamoci contro il razzismo!


Se anche tu la pensi come me, condividi questo post.


14 commenti:

  1. Posso inserire questa immagine sul mio blog?
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao, io che sono animalista, non posso essere razzista. Il sangue ha lo stesso colore per tutte le creature. E' sempre rosso !!

    RispondiElimina
  3. A parole, siamo tutti contro il razzismo ma i fatti, in molti casi , dimostrano il contrario. Saluti.

    RispondiElimina
  4. Tu appartieni alla specie homo sapiens ed io a quella di foemina insipiens poi altro non so! Il razzismo, ma anche il sessismo ed il classismo sono una ciofeca!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo il razzismo è una piaga che non si cura, anzi in questi nostri ultimi tempi si è allargata e questo mi preoccupa molto, troppi hanno bisogno di differenziarsi dagli altri per sentirsi leoni.
    Buon fine settimana, Stefania

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.