domenica 26 aprile 2020
Ritornano gli Evanescence
Articolo da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Sabato 25 aprile 2020
È stato pubblicato ieri il nuovo singolo della band statunitense Evanescence, dal titolo Wasted on You, con annesso videoclip su YouTube. La band aveva annunciato che nel corso del 2020 sarebbe uscito il loro quinto album, The Bitter Truth, di cui Wasted on You è il primo singolo estratto. Il brano è disponibile in formato digitale e streaming sulle maggiori piattaforme.
Il video musicale, come rivela la didascalia su YouTube, è il risultato di un collage tra video registrati dai membri della band, costretti come molti altri a rimanere in casa.
Gli Evanescence avrebbero dovuto avere un anno di fuoco con il 2020 visto l'inizio del Worlds Collide Tour con i Within Temptation che avrebbe attraversato diversi paesi europei a partire dal Belgio proprio in questo mese. Tuttavia a causa delle misure restrittive adottate per arginare l'espandersi della pandemia di COVID-19 il tour è stato rimandato a data da destinarsi.
Fonte: Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Autori: vari
Licenza:
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.
Articolo tratto interamente da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Photo credit Justin Higuchi / CC BY
2 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Seeeee...davvero?!?!
RispondiEliminaMa che meravigliosa notizia mi hai dato, grazie! 😀😗
Trovi il video del primo brano estratto, a questo indirizzo:
Eliminahttps://www.youtube.com/watch?v=4bvQHrMnxUw