Bella l'immagine del libro e saggio il proverbio. Peccato che in Italia siano veramente poche le persone che leggono e lo sbaglio inizia nei primi anni in famiglia e in seguito nelle scuole. Secondo me la lettura dovrebbe diventare materia da insegnare nelle elementari, forse allora leggere diverrebbe una buona e bellissima abitudine. Buon pomeriggio cavaliere.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Se coesistono, ancora meglio!
RispondiEliminaCertamente.
EliminaBella l'immagine del libro e saggio il proverbio. Peccato che in Italia siano veramente poche le persone che leggono e lo sbaglio inizia nei primi anni in famiglia e in seguito nelle scuole. Secondo me la lettura dovrebbe diventare materia da insegnare nelle elementari, forse allora leggere diverrebbe una buona e bellissima abitudine. Buon pomeriggio cavaliere.
RispondiEliminaSono d'accordo.
EliminaUn bel proverbio. Ciao Cavaliere e buona fine di domenica.
RispondiEliminasinforosa
Buona serata.
Elimina