lunedì 13 aprile 2020

Boris Johnson dimesso dall'ospedale



Articolo da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Londra, domenica 12 aprile 2020

Dopo il miglioramento delle condizioni di salute riscontrato nei giorni scorsi, il primo ministro britannico Boris Johnson è stato dimesso dall'ospedale St Thomas' di Londra. I medici gli hanno tuttavia suggerito di non tornare immediatamente al lavoro, pertanto Dominic Raab continuerà ad assolvere le sue funzioni ove necessario.

Johnson era stato ricoverato in terapia intensiva nel pomeriggio del 6 aprile, in seguito all'aggravarsi dei sintomi sviluppati dalla COVID-19. Nonostante ciò, già il 10 aprile era stato dimesso dalla terapia intensiva, rimanendo sotto osservazione in ospedale fino ad oggi.

Nel comunicato rilasciato dal governo britannico, egli ha voluto ringraziare l'intero staff medico dell'ospedale, esprimendo inoltre vicinanza ai malati.

Fonte: Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto 

Autori: vari

Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.

Articolo tratto interamente da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto 



6 commenti:

  1. Una notizia che ci lascia ben sperare, grazie al potere della medicina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio aveva parlato della famosa immunità di gregge, ma contro questo virus bisogna agire subito.

      Elimina
  2. Sono contento che un'altra persona si sia salvata dal Covid-19, a prescindere dal fatto che non abbia molta simpatia nei suoi confronti (al di là di quelle parole sull'immunità di gregge e soprattutto il "prepariamoci a perdere i nostri cari"). E' dura Cav, speriamo che il virus sia divenuto meno aggressivo - come vociferano gli esperti dalle nostre parti - e che la situazione possa migliorare nelle regioni messe in ginocchio dal virus.

    RispondiElimina
  3. non voglio nemmeno parlare di questo personaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curioso di ascoltare le sue parole, dopo che ha rischiato di morire.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.