Citazione che calza a pennello per il momento. A volte si prova disorientamento, durante questa infinita quarantena, per i cambiamenti a cui siamo costretti. Chi ha vissuto cambiamenti più o meni piccoli (come il sottoscritto), chi grandi (per quelli che frequentavano discoteche, stadi, luoghi affollati). La capacità di adattarsi implica in primis una grande pazienza.
Io che amo la libertà, faccio fatica ad adattarmi a questo periodo. Rispetto comunque la quarantena, anche perché questo virus è poco conosciuto, come si prospetta, ci sono più asintomatici che malati.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Verissimo: adattarsi significa avere forza e intelligenza, peraltro.
RispondiEliminaMoz-
L'uomo quando rispetterà la natura e diventerà altruista, sicuramente avrà messo a disposizione la sua intelligenza e resilienza.
EliminaIl motivo per cui la specie umana domina il pianeta... Anche se più che adattarsi, manipola i cambiamenti a proprio comodo.
RispondiEliminaL'arroganza umana non ha limiti, ma senza rispetto per la natura non c'è futuro.
EliminaÈ anche una forma mentale. Saluti
RispondiEliminaBuon pomeriggio.
EliminaCitazione che calza a pennello per il momento. A volte si prova disorientamento, durante questa infinita quarantena, per i cambiamenti a cui siamo costretti. Chi ha vissuto cambiamenti più o meni piccoli (come il sottoscritto), chi grandi (per quelli che frequentavano discoteche, stadi, luoghi affollati).
RispondiEliminaLa capacità di adattarsi implica in primis una grande pazienza.
Io che amo la libertà, faccio fatica ad adattarmi a questo periodo. Rispetto comunque la quarantena, anche perché questo virus è poco conosciuto, come si prospetta, ci sono più asintomatici che malati.
Elimina