venerdì 18 gennaio 2019

Questo blog è antifascista!



Io non amo il fascismo e le dittature, se volete inserire un banner, vi ricordo questa iniziativa.





Oggi come ieri, ora e sempre resistenza!


18 commenti:

  1. Caro Vincenzo, questi lunghi momenti io li ho vissuti!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Il fascismo è una vergogna. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Libertà, diritti, solidarietà, democrazia (e dunque anche l'antifascismo) vanno coltivati tutti i giorni. La Resistenza non è solo un momento storico ma rappresenta un insieme di valori che ci devono accompagnare sempre.

    RispondiElimina
  4. Resistere come fanno tanti ora, specie nella sinistra più ridicola di sempre, comincia a non servire più.
    Anche dichiararsi antifascisti diventa un po' come il "prendere troppo sole fa male", uno stereotipo che nessuno ascolta più... bisogna farsi carico davvero. E non tocca a noi bloggers, se non in minima parte, tocca a chi ci mangia con queste presunte responsabilità, chi ci mangia e non fa nulla per salvaguardarci dallo sfacelo.
    Che sia chiaro. Una volta per tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche nuovo progetto a sinistra esiste, le troppe divisioni hanno portato pessimi risultati negli anni. Comunque rimane il fatto, che molti italiani hanno la memoria corta.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.