giovedì 14 settembre 2023

WhatsApp lancia i canali in oltre 150 Paesi



Articolo da iPhoneItalia

Dopo una prima fase di testa, oggi WhatsApp lancia i canali in oltre 150 Paesi, dando agli utenti un modo per seguire ciò che gli interessa in piena riservatezza.

I canali già ospitano migliaia di organizzazioni, squadre sportive, artisti e influencer che le persone possano seguire proprio all’interno di WhatsApp.

L’obiettivo dei canali WhatsApp è creare un servizio di trasmissione dei contenuti più privato possibile. I canali sono separati dalle chat e gli altri follower non potranno vedere chi scegli di seguire.

Da oggi, WhatsApp ha anche introdotto alcune novità dedicate proprio ai canali.

  • Directory migliorata: ora puoi trovare canali da seguire filtrati automaticamente in base al tuo Paese. Puoi anche visualizzare canali nuovi, più attivi e popolari in base al numero di follower.
  • Reazioni: puoi reagire usando le emoji per dare feedback e vedere il numero totale delle reazioni. Le tue reazioni non saranno mostrate ai follower.

Continua la lettura su iPhoneItalia

Fonte: 
iPhoneItalia



Autore: 
Giuseppe Migliorino

Licenza: Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.


Articolo tratto interamente da 
iPhoneItalia


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.