mercoledì 14 giugno 2023

Un mio pensiero condiviso su Facebook



2 commenti:

  1. Qualche politico idiota o qualche imprenditore di quelli viscidi potrebbero risponderti che ne muoiono troppi e avremmo funerali di Stato e lutto nazionale praticamente quotidianamente. Il punto è che in primis sarebbe meglio che non ci fossero queste morti e lavorare per questo ed in secondo luogo che esiste una legge che norma i funerali di Stato e sono 6 articoli e non contempla casi del genere. In attesa che magari si riducessero drasticamente fino a scomparire le morti sul lavoro, almeno dare più luce a queste notizie farle diventare una "ossessionotizia" . Se i media ne parlassero anche solo il doppio delle volte in cui parlano dei Ferragnez praticamente tutti non farebbero che parlare di questa piaga oscena.

    PS: a proposito di funerali di Stato e lutto nazionale una bufala di bufale.net a mio avviso... ne parlo da me sul blog e su fb

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.