mercoledì 14 novembre 2018
Riprende la distribuzione dell'update October 2018 di Windows 10
Microsoft ha ripreso la distribuzione di Windows 10 1809 October 2018 Update, a distanza di un mese dalla sua sospensione a causa dei numerosi bug. La casa di Redmond sembra aver risolto tutte le problematiche di questa versione, che avevano causato il suo ritiro dopo pochi giorni dal suo debutto ufficiale.
Poiché ci sono stai problemi, il rilascio stavolta sarà molto graduale, per essere allargato nelle prossime settimane.
Per forzare subito l’aggiornamento è possibile effettuare una ricerca manuale su Windows Update o in alternativa usare il tool ufficiale Assistente aggiornamento.
Il mio consiglio è di attendere il rilascio per il proprio PC tramite Windows Update, dalla serie chi va piano va sano e va lontano.
4 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è vero io ho avuto tanto ma tanti problemi con window 10 mi ha perfino cancellato in un aggiornamento tutta la memoria
RispondiEliminaIo ho avuto qualche problema con l'aggiornamento di Aprile.
Eliminaio ormai Apple...
RispondiEliminaAnche il Mac ha i suoi problemi.
Elimina