mercoledì 7 novembre 2018

Si chiamava Violeta!

In questa settimana ci sono stati altri casi di violenza sulle donne e femminicidi in Italia. Stavolta gli autori sono italiani, ma sembra non fare notizia. Purtroppo questa spirale di violenza non si arresta, siamo in una società senza più valori e rispetto.


Link diretto: https://www.globalist.it/news/2018/11/07/si-chiamava-violeta-arsa-viva-e-raccontata-distrattamente-2033296.html

 

6 commenti:

  1. Purtroppo si parla più delle minacce di morte del fratello di Violeta, fatte all'omicida, che dell'omicidio.
    Omicidio pluri-aggravato per futili motivi, crudeltà e premeditazione nonché di incendio doloso: che il responsabile paghi salato il conto con la giustizia.

    RispondiElimina
  2. Questo è il frutto dei "due pesi e due misure" di cui accennavo qualche post fa. Questa-notizia-non-fa-notizia e difatti non ne avevo sentito parlare; è scandaloso.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Siamo a questo punto che le notizie si diffondoni se servono,se sono da selfie,se portano like o voti.Questo nuovo femminicidionon rientrava nella casistica dei fatti eclatanti..

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.