giovedì 30 agosto 2018

Ogni giorno al tuo risveglio pensa...



Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché
mi sono svegliato
Sono vivo
ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie
per migliorare me stesso,
per aprire il mio cuore agli altri,
lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri
non mi arrabbierò
e non penserò male di nessuno.
Aiuterò gli altri il più possibile
mettendo la mia vita al loro servizio.

Preghiera Tibetana 


8 commenti:

  1. Non vado molto d'accordo con le preghiere, ma questa mi ispira.
    (Sdrammatizzo.. 😉).
    Buona giornata di miglioramento e fiducia. Bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissima, grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Verissimo. E bisogna pensare a qualcosa di bello che può darci la carica per affrontare la giornata. Anche piccole cose, ma belle :)

    RispondiElimina
  4. una preghiera che bisognerebbe recitare davvero tutte le mattine

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.