giovedì 16 agosto 2018

Ultim'ora: forte scossa di terremoto in Molise


Alle 20.19 una forte scossa di terremoto ha colpito nuovamente il Molise. Secondo i primi dati la magnitudo è di 5.2. L'epicentro è stato localizzato a 4 km SE di Montecilfone (CB), ad una profondità di 9 km circa.

La scossa è stata avvertita in molte località del Centro-Sud Italia.

Al momento non si hanno segnalazioni di danni a persone e cose.


10 commenti:

  1. Le scosse, in quelle terre martoriate, sembrano non finire mai. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Maledetto terremoto, mi spiace un sacco.

    RispondiElimina
  3. Speriamo davvero i danni siano di lieve entità. Peraltro il terremoto di per sè fa veramente paura anche se è di magnitudo bassa...

    RispondiElimina
  4. Speriamo non sia l’inizio di una nuova tragedia.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cavaliere, da me purtroppo si è sentita violenta .. Tutti in strada... Ieri ero collegata ed ho subito scritto sul blog. Buona giornata.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.