lunedì 15 luglio 2024

Copa América 2024: l'Argentina batte la Colombia e conquista il titolo



Articolo da Wikinotícias

Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinotícias

L'Argentina ha battuto la Colombia 1-0 nella finale della Copa América 2024. La partita, disputata a Miami, è iniziata con oltre 60 minuti di ritardo a causa di problemi nell'apertura dei cancelli, poiché molti tifosi hanno tentato di entrare nello stadio senza biglietti e la polizia è intervenuta. chiamato.

Il primo gol è stato segnato solo nel 2° quarto dei tempi supplementari, al 112' dell'inizio della partita, da Lautaro Martínez, che è entrato ai supplementari come capocannoniere della competizione. Era quasi l'una di notte del 15 luglio in Brasile quando la partita fu decisa.

Con il titolo, l'Argentina ha preso il comando del numero di titoli vinti, con 16, lasciando l'Uruguay al secondo posto, con 15.

Continua la lettura su Wikinotícias

Fonte: Wikinotícias

Autori: vari

Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.

Articolo tratto interamente da 
Wikinotícias


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.