domenica 14 luglio 2024

Addio a Shannen Doherty

Shannen.jpg26

Shannen Doherty, volto indimenticabile della serie cult Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio 2024, all'età di 53 anni, dopo un'estenuante lotta contro il cancro. 

Nata a Memphis nel 1971, Shannen Doherty ha conquistato il grande pubblico nel ruolo di Brenda Walsh nella serie tv Beverly Hills 90210, che l'ha consacrata come una delle icone pop degli anni '90. Il suo carattere forte e la sua personalità indipendente l'hanno resa un personaggio amato e ammirato da milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Nel 2015, Shannen Doherty riceve la diagnosi di cancro al seno. Con coraggio e determinazione, affronta la malattia a viso aperto, raccontando la sua esperienza ai suoi fan e sensibilizzando l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

La scomparsa di Shannen Doherty ha scosso il mondo dello spettacolo e commosso migliaia di fan in tutto il mondo.

Photo credit Thebry260, CC BY-SA 4.0, da Wikimedia Commons


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.