venerdì 11 novembre 2022

Pollice su e giù della settimana



 



4 commenti:

  1. Mi è spiaciuto moltissimo per quel piccino deceduto, vorrei che non succedessero più queste tragedie. Bene che Alessia sia tornata, spero che, in futuro, continui i suoi viaggi ma in posti più sicuri !! Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi bambini muoiono in queste traversate, in questo mondo l'umanità latita.

      Elimina
  2. Per quanto io ami viaggiare, ho il terrore della cultura di certi luoghi, e infatti non andrei mai in Egitto, in Messico, in Iran e molti altri posti bellissimi.
    Forse dovremmo tutti essere più cauti negli spostamenti, invece di sperare che il nostro Paese ci tiri fuori dai guai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In alcuni Paesi ci sono situazioni geopolitiche molto pericolose.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.