sabato 19 novembre 2022

Guarda oltre…


 "Si.. Vedi quello che nessun altro vede. Vedi quello che tutti gli altri scelgono di non vedere. Senza paura, conformismo o pigrizia. Vedi il mondo intero come nuovo, ogni giorno. La verità è che sei sulla strada giusta. Se tu non avessi visto qualcosa in più di un vecchio pazzo, scorbutico, non saresti mai venuto qui."


Tratto dal film Patch Adams 




8 commenti:

  1. Uno dei film più belli che abbia mai visto. Frase superiore questa. Grazie Vincenzo.

    RispondiElimina
  2. Hunter Adams è un innovatore. Con la terapia del sorriso ha ottenuto grandi risultati.

    RispondiElimina
  3. Ciao Vincenzo. Bel post e frase molto vera. Sicuramente non è facile fare quello di cui parla la citazione ma è qualcosa a cui più persone possibile dovrebbero aspirare, o almeno tentare di arrivarci. Buona domenica pomeriggio

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.