Privacy e cookie policy

sabato 29 marzo 2025

Non possiamo mai giudicare le vite degli altri...


"Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un’altra è pensare che il tuo sia l’unico cammino."

Paulo Coelho


2 commenti:

  1. Cerco di non farlo mai, appunto perché l'unica verità che conosco è la mia, ed è un range troppo ristretto per potermi fare un'idea giusta delle cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci sono persone che sono sempre persone, pronte a giudicare gli altri, senza farsi mai un esame di coscienza.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.