Privacy e cookie policy

sabato 22 marzo 2025

La sfida musicale: scegli la tua canzone preferita



V'invito a scegliere la vostra canzone preferita tra le cinque del sondaggio, inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 




Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.





6 commenti:

  1. Tutte le stagioni hanno loro dedicate canzoni di vario genere.
    Maturando, nel tempo, ho apprezzato sempre più Vivaldi nel suo voler celebrare la Primavera.
    Ma tra quelle che hai messo, I Banco hanno il mio voto.
    Buona primavera.
    A.A.

    RispondiElimina
  2. Voto la Goggi perchè è la canzone dedicata alla primavera che ho meglio impressa nella mente ed è anche un bel motivo. Saluti

    RispondiElimina
  3. Un paio non le conosco, voto Loretta Goggi, una delle mie interepreti musicali preferite. E questa non è nemmeno la sua canzone più bella secondo me.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.