Quali sono le cose che vi danno più fastidio sui social? Dite la vostra nei commenti!
Attendo una vostra opinione in merito e ringrazio tutti per la partecipazione.
Quali sono le cose che vi danno più fastidio sui social? Dite la vostra nei commenti!
Attendo una vostra opinione in merito e ringrazio tutti per la partecipazione.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
non frequento social, ma sui blog quello che mi dà più fastidio sono i commenti chiusi. Non tanto quelli posti in moderazione, che posso capire la cautela del blogger, ma i commenti impediti, non previsti e non voluti. Ogni volta mi chiedo e vorrei chiedere all'autore: che senso ha scrivere pubblicamente se poi non vuoi conoscere la mia opinione su quanto hai scritto?
RispondiEliminamassimolegnani
(orearovescio.wp)
Come commenti chiusi, parli anche di quelli anonimi?
EliminaNo, parlo dei blogger che non vogliono che il loro post sia commentato
Eliminaml
Quei blog li evito appena mi accorgo che, qualora volessi, non posso commentare: sono blog usati come siti, snaturati, chi li crea non sa fare siti e si appoggia ai blog.
EliminaI commenti e le opinioni sono l'anima dei blog.
EliminaNei social odio le offese e la volgarità,Ciao Olga
RispondiEliminaCi sono molti leoni da tastiera.
EliminaIo ho cancellato gli account in certi social e mi sono iscritta ad altri dove i partecipanti hanno davvero voglia di confrontarsi. E il fastidio precedente fatto di stupidaggini e perdita di tempo l'ho risolto. Buona serata.
RispondiEliminaA volte bisogna provare strade nuove.
EliminaLa mia classifica
RispondiElimina1° Chi esprime la propria opinione come verità assoluta.
2° Le pubblicità spesso in urto con la mia etica: sono iscritto a gruppi vegani e mi capitano davanti bistecche, salsicce, formaggi in vendita online...
3° La risata scema che accompagna molti video divertenti rendendoli odiosi.
4° Chi scrive tutto in maiuscolo.
5° Chi rende pubblica la data di compleanno e non ringrazia chi gli fa gli auguri.
Una bella lista!
EliminaI filtri. L'Ia. La cattiveria gratuita.
RispondiEliminaPurtroppo la cattiveria gratuita non manca mai.
EliminaIo frequento poco i social; frequento soprattutto fb e mi infastidisce l'aggressività che trovo. Una persona non fa in tempo a scrivere la propria opinione che, subito, subisce attacchi in malo modo, anche per cavolate. Poi mi infastidisce, sempre fb, che non ci sia l'educazione di chiedere con un "per favore" e non ci sia l'abitudine di ringraziare; sembra che tutto sia dovuto ! E poi, da ex insegnante, mi danno fastidio gli errori ortografici, alcuni scrivono dei veri orrori e mi chiedo se a scuola ci sono stati o meno !! Saluti
RispondiEliminaMolti dietro a una tastiera si sentono onnipotenti.
EliminaSono finito in spam?
RispondiEliminamassimolegnani
Erano in moderazione i commenti.
Elimina