lunedì 30 maggio 2022

Il sistema collasserà...



"Il sistema collasserà se ci rifiutiamo di comprare quello che ci vogliono vendere - le loro idee, la loro versione della storia, le loro guerre, le loro armi, la loro nozione di inevitabilità. Ricordatevi di questo: noi siamo molti e loro sono in pochi. Hanno bisogno di noi più di quanto ne abbiamo noi di loro. Un altro mondo, non solo è possibile, ma sta arrivando. Nelle giornate calme lo sento respirare."

Arundhati Roy



6 commenti:

  1. Mi piace molto Arundhati Roy e queste parole darebbero molta speranza, ma purtroppo la realtà che vedo ogni giorno mi sta facendo diventare pessimista.

    RispondiElimina
  2. Non sarei così ottimista.
    Un altro mondo sta arrivando? Ma quando mai... 😔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviamo in un mondo triste, spesso penso al futuro dei miei figli.

      Elimina
  3. Mi piace molto questa frase me la segno. Non si tratta sono di beni materiali, grazie

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.