giovedì 12 maggio 2022

C’era gente che aveva paura di me...



"C’era gente che aveva paura di me, che per esempio rifiutava di partecipare a manifestazioni nelle quali avrei dovuto esserci anch’io.

Mi ricordo che un manager mi scongiurò di non partecipare a un festival, perché con me nessuna casa discografica avrebbe mandato i propri artisti. 

Eravamo ormai arrivati all’assurdo, per cui decisi di ritirarmi. Gli anni che mi hanno tolto li ho impiegati per crescere.

Non cerco vendette, spero solo che tutto questo tempo sia servito per meditare a chi ha voluto ferirmi e, anche se mi porto ancora addosso le cicatrici di una crudeltà stupida, non sento più male."

Mia Martini


4 commenti:

  1. Mi piaceva molto Mia Martini, aveva una voce stupenda ! Ancora oggi , ascolto sempre con piacere le sue canzoni. Purtroppo è stata vittima della stupidità di tanti ! saluti.

    RispondiElimina
  2. Mia Martini è tutt'ora tra le più grandi interpreti della musica italiana. Il male che le hanno fatto è assurdo ed è stato tutto frutto dell'invidia perchè lei aveva una marcia in più. Fu un peccato il suo ritiro per diverso tempo dalle scene.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.