"C’era gente che aveva paura di me, che per esempio rifiutava di partecipare a manifestazioni nelle quali avrei dovuto esserci anch’io.
Mi ricordo che un manager mi scongiurò di non partecipare a un festival, perché con me nessuna casa discografica avrebbe mandato i propri artisti.
Eravamo ormai arrivati all’assurdo, per cui decisi di ritirarmi. Gli anni che mi hanno tolto li ho impiegati per crescere.
Non cerco vendette, spero solo che tutto questo tempo sia servito per meditare a chi ha voluto ferirmi e, anche se mi porto ancora addosso le cicatrici di una crudeltà stupida, non sento più male."
Mia Martini
Mi piaceva molto Mia Martini, aveva una voce stupenda ! Ancora oggi , ascolto sempre con piacere le sue canzoni. Purtroppo è stata vittima della stupidità di tanti ! saluti.
RispondiEliminaLa stupidità umana non ha limiti.
EliminaMia Martini è tutt'ora tra le più grandi interpreti della musica italiana. Il male che le hanno fatto è assurdo ed è stato tutto frutto dell'invidia perchè lei aveva una marcia in più. Fu un peccato il suo ritiro per diverso tempo dalle scene.
RispondiEliminaUna grande voce.
Elimina