Sul web girano molte immagini e video amatoriali del sisma;ecco alcuni che ho trovato in rete.
Terremoto in diretta,ripreso in un supermercato
Video credit mossan0001caricato su Youtube
Aeroporto Sendai invaso dall'acqua dello tsunami
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Ho visto solo qualche immagine al Tg..è impressionante,davvero impressionante. I Giapponesi sono preparati a difendersi da terremoti ma ho appreso che quest'ultimo è stato talmente devastante da farli preoccupare seriamente.E' una cosa terribile,pensare poi che la violenza è maggiore 1000 volte del terremoto dell'Aquila...non ci sono parole,è spaventoso!
RispondiEliminaGrazie per gli aggiornamenti Cavaliere,un caro abbraccio.
Sconvolgenti queste immagini. Una cosa che colpisce è la "quiete" con cui gli addetti al supermercato reagiscono alle scosse. Sono certamente preparati. Noi avremmo urlato e tutti sarebbero scappati a destra e a sinistra. Non voglio dire niente. Dico solo che è ammirevole il comportamento delle persone.
RispondiEliminanon so se è ammirevole cercare di salvare un televisore, invece della propria vita................ non lo so......
RispondiEliminaè terribile quello che sta succedendo anche poco fa c'è stata un altra forte scossa, solo a guardare fa impazzire pensare che quelle case macchine sono piene di persone.......
povero giappone!
e adesso pure il nucleare, terribile, e poi vogliono farle pure qui da noi che in quanto a terremoti.......
Quoto Ambra, la loro dedizione al lavoro travalica le nostre concezioni...mettiamoci pure che se fosse successo da noi non sarebbe rimasta in piedi neanche una pietra.
RispondiEliminaSaluti
Io sono preoccupata per le centrali nucleari...
RispondiEliminacaspita!Ho visto alcune immagini solo ieri sera...è stato tremendo.Non ho parole
RispondiEliminaImmagini che fanno rabbrividire...la natura si ribella, dobbiamo imparare a rispettare il pianeta!
RispondiEliminaSpero non capiti mai a me di trovarmi in mezzo a un terremoto, è una cosa devastante!
Ciao, cavaliere, buon fine settimana!