lunedì 14 marzo 2011

Google Crisis Response;attivato il sito speciale sul sisma in Giappone


View Satellite imagery of Japan Earthquake in a larger map

Come per molti altri eventi passati;la casa di Mountain View ha attivato il suo sito per le catastrofi ed emergenze umanitarie.In questa pagina sono segnalati tutti i servizi utili e le varie informazioni come:notizie,Person Finder(per cercare persone scomparse),mappe e immagini,comunicati ufficiali ecc.Questo servizio è in continuo aggiornamento e risulta molto utile.


Link: Google Crisis Response

4 commenti:

  1. ho visto ieri in tv le immagini del prima e del dopo: che angoscia. Cosa sta succedendo a questi nostro pianeta?
    buon inizio di settimana e un salutone.

    RispondiElimina
  2. che scene da brividi...sembrava un film...purtroppo e' pura realta'....
    e' un vero disastro!! :( grazie dell'info.

    ciao cavaliere, buona giornata e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. Io che ho sempre considerato il Giappone lontano, diverso, inconoscibile, in questi giorni soffro per ogni giapponese.
    Sono dolente per la nostra impotenza di fronte alla natura e furibonda per le scelte scellerate degli uomini.
    Nina

    RispondiElimina
  4. Non dovrebbero essere le tragedie ad avvicinare gli uomini tra di loro, ma la solidarietà per il Giappone colpito da questo dramma almeno c'é ed é palpabile.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.