lunedì 7 marzo 2011

Solo per oggi su Giveaway of the Day - Image Assistant


Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre gratis un programma per convertire immagini.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Image Assistant è un convertitore di foto avanzato che supporta oltre 90 formati di file grafici differenti, fornendovi tantissimi modi per abbellire o alterare le immagini. Con questo convertitore di immagini con supporto alla modalità batch, adattare le foto alle vostre esigenze sarà più facile che mai! Con esso potrete ridimensionare, ruotare, aggiungere watermark e convertire qualsiasi immagine con estrema semplicità. Potrete perfino personalizzare le foto applicando loro l’effetto sepia o aggiungendo dei bordi.
Utilizzando la funzione di ridimensionamento delle immagini, avrete anche il pieno controllo sui nomi dei file ridimensionati. Image Assistant è perfetto anche per creare thumbnails. Il programma supporta tutti i principali formati di file grafici, come JPEG, GIF, BMP, PCX, TIFF, PSD e PNG.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.