Uno spettacolare evento si è registrato stanotte;la Luna si trovava a una distanza di 356.577 chilometri dalla Terra.Non sono stato molto fortunato nell'osservazione,visto la copertura del cielo nella mia zona.Vi lascio qualche video dalla rete.
domenica 20 marzo 2011
4 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Da me questa notte ha diluviato, chissà se avrei potuto vederla?
RispondiEliminaIncantevole ....grazie a Te per la condivisione e a Marianna per il filmato. Anche da me era tutto coperto.
RispondiEliminaDandelion
Anch'io non l'ho vista. La Luna continua a mantenere il suo fascino eterno nonostante l'uomo sia atterrato sulla sua superficie e ne abbia scoperto i misteri.
RispondiEliminasabato notte non c'è stato verso di vederla, a causa del cattivo tempo; ma mi son rifatta domenica notte: si lo so che non è la stessa cosa, ma a me è bastata vederla, tonda, immensa, magnifica, ben definita a occhio nudo. Uno spettacolo come solo questa signora misteriosa sa fornire^^
RispondiEliminabuon inizio di giornata!