venerdì 7 aprile 2023

Alcune note personali su questa settimana



Voglio scusarmi con gli amici e lettori di questo spazio, per la mia assenza improvvisa e la mancata pubblicazione dei vostri commenti. Domenica scorsa, dopo due settimane di diarrea e vomito, ho accompagnato il mio secondogenito al pronto soccorso, dopo le varie visite e stato trasportato in un altro ospedale più attrezzato a livello pediatrico. I vari esami hanno evidenziato un'appendicite acuta, quindi è stato operato in laparoscopia, tutto ok l'intervento. Ieri finalmente è stato dimesso, adesso è finalmente a casa.

Ringrazio Daniele, che in un suo post ha pubblicato una nota in merito, dopo questo grande spavento, sono riuscito a pubblicare questo post per spiegarvi la mia assenza.

Ringrazio tutti per l'interessamento.



12 commenti:

  1. Auguri per tuo figlio.Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  2. Auguroni al figlio e Buona Pasqua a tutti voi

    RispondiElimina
  3. L'importante è che tutto sia andato per il meglio e tuo figlio stia bene.

    RispondiElimina
  4. Quello che conta è che tuo figlio ora stia bene. 🤗

    RispondiElimina
  5. Felice che tutto si sia risolto per il meglio, auguro a te un futuro sereno e a tuo figlio tutto il meglio del mondo.
    Un caro saluto e buone feste.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto per quel che è accaduto, immagino lo spavento, per fortuna è andato tutto bene. Tanti auguri di buona convalescenza a tuo figlio e a tutti voi per una Pasqua serena.

    RispondiElimina
  7. Tanti cari auguri di pronta guarigione per tuo figlio e un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  8. Bene, molto bene. Sono felice per tuo
    Figlio e per voi.

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace!!! Spero che il problema si sia risolto e che possiate trascorrere una Pasqua serena.

    RispondiElimina
  10. Auguri doppi allora.. le laparoscopie fanno miracoli ora.. e non lasciano neanche brutte cicatrici.. importante è cogliere i segnali in tempo.. Serena Pasqua quindi!!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.