Voglio scusarmi con gli amici e lettori di questo spazio, per la mia assenza improvvisa e la mancata pubblicazione dei vostri commenti. Domenica scorsa, dopo due settimane di diarrea e vomito, ho accompagnato il mio secondogenito al pronto soccorso, dopo le varie visite e stato trasportato in un altro ospedale più attrezzato a livello pediatrico. I vari esami hanno evidenziato un'appendicite acuta, quindi è stato operato in laparoscopia, tutto ok l'intervento. Ieri finalmente è stato dimesso, adesso è finalmente a casa.
Ringrazio Daniele, che in un suo post ha pubblicato una nota in merito, dopo questo grande spavento, sono riuscito a pubblicare questo post per spiegarvi la mia assenza.
Ringrazio tutti per l'interessamento.
Auguri per tuo figlio.Buona Pasqua.
RispondiEliminaAuguroni al figlio e Buona Pasqua a tutti voi
RispondiEliminaL'importante è che tutto sia andato per il meglio e tuo figlio stia bene.
RispondiEliminaQuello che conta è che tuo figlio ora stia bene. 🤗
RispondiEliminaFelice che tutto si sia risolto per il meglio, auguro a te un futuro sereno e a tuo figlio tutto il meglio del mondo.
RispondiEliminaUn caro saluto e buone feste.
Mi dispiace molto per quel che è accaduto, immagino lo spavento, per fortuna è andato tutto bene. Tanti auguri di buona convalescenza a tuo figlio e a tutti voi per una Pasqua serena.
RispondiEliminaTanti cari auguri di pronta guarigione per tuo figlio e un abbraccio a te.
RispondiEliminaBene, molto bene. Sono felice per tuo
RispondiEliminaFiglio e per voi.
Mi dispiace!!! Spero che il problema si sia risolto e che possiate trascorrere una Pasqua serena.
RispondiEliminaAuguroni e buona Pasqua
RispondiEliminaAuguri doppi allora.. le laparoscopie fanno miracoli ora.. e non lasciano neanche brutte cicatrici.. importante è cogliere i segnali in tempo.. Serena Pasqua quindi!!
RispondiElimina@ x tutti.
RispondiEliminaGRazie!