Avevo ragione Rita Levi Montalcini, nella vita la serenità è fondamentale e molto molto importante. Purtroppo al giorno d'oggi è merce sempre più rara.
Serenità, una parola che cela un lavoro che può durare una vita intera, ma quando la si raggiunge, e la si vive in ogni situazione, è davvero una forza immane. sinforosa
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
assolutamente d’accordo
RispondiEliminaNon avevo dubbi.
EliminaAvevo ragione Rita Levi Montalcini, nella vita la serenità è fondamentale e molto molto importante. Purtroppo al giorno d'oggi è merce sempre più rara.
RispondiEliminaMolte volte non dipende da noi.
EliminaSerenità, una parola che cela un lavoro che può durare una vita intera, ma quando la si raggiunge, e la si vive in ogni situazione, è davvero una forza immane.
RispondiEliminasinforosa
Hai ragione.
EliminaDifatti. Tutti si riempiono la bocca con la felicità, ma io preferisco la serenità ^___^
RispondiEliminaSenza serenità, non c'è felicità.
EliminaDovrebbe essere così. A volte però è difficile
RispondiEliminaBuona serata
Molto difficile!
EliminaFondamentale, direi.
RispondiEliminaSicuramente!
EliminaE mantenerla è il vero segreto
RispondiEliminaAnche questo è vero.
EliminaProprio vero:quando si è sereni si è anche più lucidi e pacati nelle decisioni. Un saluto a te.
RispondiEliminaSi ragiona meglio.
EliminaIl problema è trovarla....
RispondiEliminaNulla è mai facile.
Elimina