sabato 18 gennaio 2020

La sfida musicale: scegli la tua canzone preferita



V'invito a scegliere la vostra canzone preferita tra le cinque del sondaggio, inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 




Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.





12 commenti:

  1. Voto Emma, che è una brava cantante. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Ho votato Emma perché mi piace la sua disinvoltura, e poi è pure brava.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso 

    RispondiElimina
  3. La verità?non ne conosco neanche una,di musica contemporanea non ne ascolto tanta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di far girare vari brani di qualsiasi annata e genere, questo volta ho puntato su canzoni di queste settimane.

      Elimina
  4. Ho votato Ferro, anche perché conosco poco (o niente) le proposte. Ma Ferro lo sto riscoprendo in questi ultimi periodi.

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Ho votato Dua Lipa, ma ammetto che mi piace anche il pezzo di Ema.
    Se invece dovessi votare la peggior canzone del decennio, non avrei dubbio nell'attribuire la preferenza a Tones and I (e a lei il titolo di peggiore cantante del decennio).

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.