mercoledì 29 gennaio 2020
Avviso sui commenti
Voglio specificare con questo post alcune cose sui commenti e la loro pubblicazione in questo blog:
1. I commenti con link attivo sono eliminati per ragioni di spam.
2. Non saranno pubblicati commenti con pubblicità verso aziende e altre società.
3. I commenti diffamatori e intolleranti non sono graditi.
4. La responsabilità di un commento è sempre e solo del suo autore.
5. I commenti in questo blog sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Anche se va contro i miei principi etici di libertà, devo preservare il rispetto verso le terze persone.
6. Ognuno può lasciare il proprio pensiero, ma il rispetto viene prima di tutto.
7. Questo blog non ama il gossip e i pettegolezzi. Quindi i commenti inerenti saranno cestinati.
Questo blog segue la Blogtiquette in rete, dunque vi prego di leggerla e rispettarla.
5 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il problema dei commenti moderati me lo sono posto anch'io in passato perchè molti anni fa su un altro blog che avevo mi sono ritrovata con un "simpaticone". Alla fine ho deciso di non moderarli e di lasciarli visibili tutti (ovviamente senza rispondere) perchè penso che in questo modo posso mostrare l'idiozia di certi soggetti, in modo che tutti la vedano. A parte che, vedendosi ignorato, il simpaticone ha smesso presto di commentare. I commenti di spam o con link vari o li ignoro o li cancello (tempo fa un'altra simpaticona mi ha lasciato non meno di 12 commenti su post diversi proponendomi dei prestiti a tassi agevolati, li ho cancellati tutti).
RispondiEliminaIl commento dei prestiti è un classico, ma girano anche di peggio.
EliminaQuando ero su Flickr per qualche tempo ho ricevuto commenti a tutte le foto che postavo contenenti un link a siti porno, sigh.
EliminaCome penso aver già detto qui, la moderazione impedisce il dialogo tra utenti, diventa un botta e risposta tra utente e blogger. Non si crea comunità. 😕
RispondiEliminaLo so, non è il massimo.
Elimina