Il tempo consuma ogni cosa.
mercoledì 29 gennaio 2020
6 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Purtroppo è vero , il brutto è che consuma anche noi .
RispondiEliminaOgni essere ha il suo ciclo di vita, l'importante è rimanere vitale dentro.
EliminaNon ho un buon rapporto coi proverbi, sono spesso contraddittori andando a costituire delle consolazioni piuttosto che degli insegnamenti di vita. Se mi dici che l'unione fa la forza, non puoi dirmi anche che chi fa da sé fa per tre.
RispondiEliminaQuindi secondo me il tempo consuma soltanto alcune cose per la gente che cerca continui rinnovamenti, che si rassegna, che non vuol riparare oggetti e salvare legami. Il tempo non consuma il ricordo di persone amate e perdute, non consuma un vecchio libro letto più volte e custodito con cura.
La trascuratezza consuma ogni cosa, non il tempo.
I ricordi sono difficili da cancellare.
EliminaMa prima di averle consumate del tutto le può anche rendere affascinanti! 😁
RispondiEliminaAnche!
Elimina