Articolo da Wikinotícias
Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinotícias
L'attrice canadese Catherine O'Hara è morta all'età di 71 anni nella sua casa di Los Angeles, California. La causa del decesso non è stata rivelata, ma è noto che era malata da diversi mesi.
Catherine è diventata famosa in tutto il mondo per il ruolo di Kate McCallister, la madre di Kevin nella serie Mamma, ho perso l'aereo, ma ha interpretato molti altri ruoli in film e serie TV e ha lavorato anche come doppiatrice.
Ha vinto numerosi premi, tra cui un Emmy come migliore attrice in una serie comica nel 2020 per la sua interpretazione dell'eccentrica Moira Rose nella serie Schitt's Creek.
Continua la lettura su Wikinotícias
Fonte: Wikinotícias
Autori: vari
Licenza: 
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.
Articolo tratto interamente da Wikinotícias
Photo credit City of Toronto Archives, Fonds 200, Series 1281, File 2251, Attribution, da Wikimedia Commons







Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.