Privacy e cookie policy

giovedì 29 gennaio 2026

Gli artisti protestano contro le azioni dell'ICE



Articolo da Wikinoticias

Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinoticias

Le azioni dell'Operazione Surge e la morte di Reneé Good e Alex Pretti per mano degli agenti dell'Immigration and Customs Enforcement (ICE) hanno scatenato proteste sociali in diverse città del Paese, tra cui espressioni di malcontento tra gli artisti.

Tra le celebrità che hanno protestato ci sono Jamie Lee Curtis, Katy Perry, Kerry Washington e Billie Eilish, quest'ultima chiedendo la fine dell'apparente silenzio tra le celebrità americane. "Quello che stanno facendo il governo federale, l'amministrazione Trump, Kristi Noem e l'ICE è davvero il peggio del peggio dell'umanità. E poi abbiamo il meglio dell'umanità nel modo in cui le persone si sostengono a vicenda ", ha affermato l'attrice e regista Olivia Wilde.

Continua la lettura su Wikinoticias

Fonte: Wikinoticias

Autori: vari

Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.

Articolo tratto interamente da 
Wikinoticias


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.