Avete presente l'ICE, l'Immigration and Customs Enforcement, la controversa agenzia di Trump nota per le sue politiche dure sull'immigrazione? Ebbene, secondo Il Fatto Quotidiano, decine di agenti speciali sbarcheranno in Italia dal 6 febbraio al 15 marzo 2026 per supportare la sicurezza della delegazione americana durante i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali.
Il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha dichiarato: "È routine olimpica, ogni delegazione manda chi vuole, controllo italiano al 100%".
Mentre le opposizioni e il web, insorge contro la presenza di questi agenti.







Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.