Privacy e cookie policy

mercoledì 7 gennaio 2026

DANIELE VERZETTI, BLOGGER


Daniele Verzetti
era un blogger come noi che è venuto a mancare nel gennaio del 2025. A un anno dalla sua morte lo vogliamo ricordare con un pensiero, un suo verso, un'immagine. L'abbiamo conosciuto in tanti, con lui abbiamo dialogato amabilmente, a volte discusso polemicamente, ma sempre in modo civile. Daniele aveva delle idee forti e le esprimeva in modo libero nella sua Agorà, con poesie, scritte o video, impegno civile e collaborazioni con altri blogger. Per questo ha lasciato dietro di se un ricordo bello nella blogosfera. Per questo vogliamo ricordarlo. 

Unisciti a noi il 15 gennaio!


Iniziativa promossa dai seguenti blog:


IL BLOG DELL'ALLIGATORE

WEB SUL BLOG

Nuove adesioni:


Se ci saranno altre adesioni, vi aggiungerò alla lista.

Immagine elaborata per questo post, tratta dal profilo X di Daniele Verzetti


11 commenti:

  1. E' stata una perdita improvvisa di quelle che lasciano basiti, sperduti, tristi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra ieri, l'ultima chat che ho avuto con lui, risaliva agli ultimi giorni del 2024.

      Elimina
  2. Eccomi, vorrei anch'io ricordare Daniele,il 15 gennaio è il giorno della sua triste scomparsa?
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Bravo @Cavaliere oscuro del web, questa iniziativa di ricordarlo insieme è cosa buona e giusta.

    RispondiElimina
  4. Sta venendo una cosa bella, come meritava Daniele, anzi, come si merita, perché lo sento ancora accanto a noi a discutere civilmente con tutti, da poeta rock vero, come hanno detto altri, scomodo veramente. I versi che ha messo Franco sì, sono un terribile presagio, potrebbero essere quelli che mettiamo tutti insieme il 15 gennaio? Con un disegno, una foto? Qualcuno ha qualche idea in merito? Il 15 è tutto da costruire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo libertà di scelta, poi si può sempre fare qualcosa insieme.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.