mercoledì 6 novembre 2024

Questo blog è antifascista!



Io non amo il fascismo e le dittature, se volete inserire un banner, vi ricordo questa iniziativa.





Oggi come ieri, ora e sempre resistenza!


6 commenti:

  1. Siamo tutti antifascisti, amanti della libertà, della bellezza, dei buoni rapporti. Dovremmo iniziare a coltivarli con gli amici, sui pianerottoli, sui blog, in strada, al semaforo, in fila al supermercato. Siamo sicuri di comportarci bene in frangenti all'apparenza elementari? E parlo anche per me, ovviamente.
    E' dai minimi sistemi che pian piano si sistemano i massimi.

    RispondiElimina
  2. Capisco Franco, ma non confonderei la maleducazione la prepotenza e la frustrazione con chi brama espressamente un regime autoritario, anche se spesso anche questi pessimi atteggiamenti possono talvolta contenere germi di deviazioni autoritarie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviamo anche in finte democrazie, certi soggetti politici non dovrebbero mai governare.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.