La cantante palestinese Dalal Abu Amneh è stata arrestata dalle forze israeliane. La sua famiglia ha denunciato che non hanno ricevuto alcuna informazione sul suo luogo di detenzione o sulle accuse contro di lei.
Dalal Abu Amneh è nota per la sua musica che esprime la resistenza e la solidarietà del popolo palestinese. Ha partecipato a numerosi festival e concerti in Palestina e all'estero, ricevendo il plauso della critica e del pubblico. La sua voce potente e melodiosa è un simbolo di speranza e di lotta per la libertà.
Questo arresto è un atto di repressione e di violazione dei diritti umani, la sua musica d è un messaggio di pace, libertà e dignità, che non può essere zittito.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.