sabato 23 ottobre 2021

COSPE lancia Stand Up for Victims Rights


COSPE  lancia Stand Up for Victims Rights per informare e sostenere chi subisce aggressioni, fisiche e verbali, motivate da pregiudizi basati su nazionalità, colore della pelle, religione, orientamento sessuale e identità di genere.

Per maggiori informazioni:

Al via la campagna Stand Up contro i crimini di odio: «Vittime e testimoni di violenze reagite, non siete soli!” – COSPE Onlus



Video credit cospetv caricato su YouTube

2 commenti:

  1. La banalità del male... anche chi non pronuncia volgarità, è coerente anche contro il suo stesso momentaneo interesse, paga le tasse, è leale e non usa scorciatoie illegali è odiato. Lo è a tal punto da essere oggetto di invenzioni a suo danno, tese a dimostrare che "siamo tutti uguali", nel peggio.
    La mia solidarietà a chi subisce o è oggetto di calunnie.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.