martedì 5 ottobre 2021

La versione definitiva di Windows 11 è disponibile

Microsoft rilascia la versione definitiva del suo nuovo sistema operativo, Windows 11.

Link diretto: Download, aggiornamento e installazione di Windows 11



7 commenti:

  1. Tu pensi di scaricarlo?Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Grazie Cavaliere, che consiglio mi dai? Non vorrei che si bloccasse qualcosa, pensa che da quando ho aggiornato IPad, l’applicazione di Instagram su iPad non mi funziona più bene, non mi fa caricare foto e video, che ho in album, sulle storie o meglio posso pubblicarle ma io non le visualizzo in anteprima e quindi non riesco a gestirle. Ho chiesto da più parti e nessuno mi sa dire come risolvere e quindi… come hai detto a Olga aspetto a scaricare la nuova versione.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Le primissime versioni di solito hanno dei problemi che poi sono risolti.
    Il mio PC è vecchio e io ho già la scritta che dice: QUESTO PC NON SODDISFA ATTUALMENTE TUTTI I REQUISITI DI SISTEMA PER WINDOWS 11
    Ciao Vincenzo buona giornata.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.